DUE LONDINESI, INNAMORATI DEI LUOGHI DI MONTALBANO, SPOSI A SCICLI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 

“Ci siamo innamorati di Scicli guardando la sigla del commissario Montalbano, quella in cui la città viene mostrata grazie alle riprese aeree. E così abbiamo deciso di sposarci qui”.

Così Robert, stamani, al termine del rito civile con cui ha giurato eterna fedeltà a sua moglie, Linda Christine.

Una cerimonia intima ed emozionante quella officiata dal vicesindaco Pino Adamo alla presenza dell’ufficiale di stato civile, la dottoressa Concetta Tasca, dell’ufficio stato civile del Comune.

I due londinesi hanno scelto di contrarre matrimonio nella stanza del sindaco, che è anche una delle principali location della fiction.

Ad assisterli, nell’organizzazione del lieto evento, una società di wedding catanese, Wedding Opera.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it