DUE DONNE COINVOLTE NEI SINISTRI SE LA SONO CAVATA BENE

 

Due incidenti stradali autonomi si sono verificati in Via Modica Ispica ed in Via Passogatta. Il primo è avvenuto domenica sera all’intersezione con Contrada Musebbi dove in atto sono in corso i lavori per la realizzazione di una rotatoria. Una donna, G.A., 60 anni, a bordo di una Fiat Panda, è finita all’interno di una canaletta. L’auto si è capovolta. Soccorsa, la conducente, è uscita, fortunatamente indenne dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il carro attrezzi.

L’altro incidente si è verificato stamattina in Via Catagirasi, a Modica Alta. Stavolta è stata coinvolta una Ford Focus Station Wagon condotta da una ventisettenne modicana, G.R.. Questa, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo sbattendo contro un muro che delimita la carreggiata sovrastante un dirupo che, fortunatamente, ha retto. L’auto “impazzita” si è capovolta proseguendo incontrollata la marcia per almeno altri trenta metri prima di fermarsi contro un altro muro. Scattati i soccorsi, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore, dove i medici l’hanno curata e successivamente dimessa per una prognosi di dieci giorni, salvo complicazione. Anche in questo caso si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la carreggiata. Il traffico ha subito rallentamenti.

I rilievi dei due incidenti sono stati effettuati dalle pattuglie del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Municipale. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it