L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Domani, consegna dei lavori della Palazzolo-Giarratana
03 Giu 2021 17:32
Domani, venerdì 4 giugno, l’assessore regionale delle Infrastrutture e della mobilità Marco Falcone sarà in sopralluogo fra le province di Siracusa e Ragusa.
Prima tappa nel Comune di Lentini, alle 9.30, per la consegna dei lavori di restauro della Chiesa rupestre del Crocifisso.
A seguire, tappa a Palazzolo Acreide per la consegna dei lavori sulla Sp 23 Palazzolo-Giarratana.
Fra le 12 e le 16, invece, Falcone si sposterà a Vittoria e Melilli per visitare gli autoporti, infrastrutture che il Governo Musumeci intende riqualificare e completare.
Infine, alle 17, accompagnato dal direttore del Dipartimento Infrastrutture Fulvio Bellomo, sarà la volta del cantiere dell’autostrada Siracusa-Gela, in vista dell’apertura del nuovo tratto Rosolini-Ispica.
© Riproduzione riservata