DIPASQUALE DIFFIDA L’AST PER RIPRISTINARE IL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO URBANO

“A seguito della comunicazione relativa alla sospensione del servizio di trasporto urbano per la mancata disponibilità della fornitura di carburanti, si diffida a volere immediatamente ripristinare i servizi urbani in ottemperanza alla convenzione in corso con codesta Società. Si fa presente che la intervenuta sospensione, con la quale viene interrotto unilateralmente un servizio pubblico, reca grave nocumento a questa collettività”

E’ questo il testo della nota che il sindaco Nello Dipasquale ha inviato stamane alla direzione generale dell’AST di Palermo, alla sede di Modica della stessa azienda e per conoscenza al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

Proprio nel pomeriggio di ieri con un fax la direzione regionale dell’AST di Palermo ha informato il Sindaco Dipasquale che a partire da oggi avrebbe interrotto il servizio di trasporto pubblico urbano in città. Il provvedimento stamane ha colto di sorpresa i numerosi fruitori delle diverse linee urbane che hanno subito un grave danno.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it