RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
DIPASQUALE DICE NO AI PERMESSI DI RICERCA IDROCARBURI
07 Mar 2012 16:11
Il Sindaco di Ragusa Nello Dipasquale che come pubblichiamo in altra parte del giornale è stato protagonista attivo a Palermo alla manifestazione del Movimento dei Forconi nella giornata di oggi ha impartito precise disposizione ai propri uffici affinché non rilascino alcune autorizzazioni per le perforazioni tese alla ricerca ed estrazione di idrocarburi nel territotiro comunale.
“L’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il primo cittadino – non rilascerà alle società che operano nel settore della ricerca ed estrazione di idrocarburi alcuna autorizzazione fino a quando non saranno, a livello regionale, rinegoziati i prezzi di vendita dei carburanti”.
© Riproduzione riservata