È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DIARIO DI BORDO ALL’AEROPORTO DEGLI IBLEI
25 Set 2013 11:13
Abbiamo volato da Comiso per Ciampino e ritorno nei giorni 21 e 24 settembre. A Comiso tutto ok: giusta rigidità nell’applicazione dei regolamenti di sicurezza, efficienza, professionalità. Nel volo orari puntualissimi, personale di bordo straordinario, servizi di ristorazione eccezionali come si addice ad una straordinaria compagnia aerea come la Ryanair. Insomma viaggio impeccabile.
Se ci è consentito qualche piccolo suggerimento: l’audio della comunicazione all’aeroporto di Comiso scadente, il personale a terra a Ciampino troppo “rigido”, l’autobus Ciampino-Stazione Termini sempre affollato e fuori orario, indicazione del volo all’imbarco di Ciampino insufficiente.
Chiediamo a Comiso e Ciampino di “superarsi” cosa che non dovrebbe essere tanto difficile.
© Riproduzione riservata