DEGUSTARE UN BUON VINO E POI ORDINARLO IN RETE

Manca poco alla prima edizione di Gourmet, la nuova Fiera Espositiva del Food & Beverage dedicata agli operatori professionali del comparto Ho.re.ca. (hotels, ristoranti e catering), con il patrocinio di Gambero Rosso, in programma dal 22 al 24 novembre 2015 a Lingotto Fiere di Torino.

Gourmet si propone come evento nazionale di riferimento del settore, con oltre 60 appuntamenti tra forum strategici e formativi, workshop, degustazioni, contest, e la presenza dei più grandi professionisti del settore.

BBS parteciperà alla manifestazione con un proprio stand, e presenterà il nuovo sistema Be Food Wine Experience, un’evoluta piattaforma touchscreen di design che si propone di promuovere e commercializzare il vino italiano di qualità in tutto il mondo.

Oggi sempre più consumatori sono interessati a conoscere ed apprezzare i prodotti tipici e i vini italiani: Be Food Italian Wine Experience permette la degustazione sul posto di una selezione di vini toscani pregiati e il loro acquisto online, grazie al portale di e-commerce Be Food, basato su totem interattivi, dedicato alla vendita dei prodotti in Italia e all’estero.

Presso il Tasting Corner, il cliente ha la possibilità di: consultare il palinsesto per visionare un intero catalogo di vini di qualità selezionati dalle Strade del Vino; avere tutte le informazioni sui luoghi di produzione dei vini selezionati; contattare la cantina e parlare con il produttore del suo vino preferito; contattare un sommelier qualificato o un produttore di vini per chiedere consigli durante l’acquisto o supporto durante la degustazione; ordinare direttamente presso il Be Food Corner l’etichetta preferita pagando con carta di credito e attendere la consegna in pochi giorni al proprio domicilio.

Inoltre, BBS propone a ristoranti e alberghi di qualità di aderire gratuitamente al portale Be Food per offrire alla propria clientela la migliore selezione di vini pregiati italiani.

Il sistema prevede, a seguito dell’acquisto online, la consegna diretta dei prodotti a domicilio, in Italia e all’estero, in una confezione personalizzata con il logo del ristorante/albergo aderente.

BBS da anni trova soluzioni tecnologiche interattive multimediali multipiattaforma sia per Enti Pubblici, che per realtà private. Ha realizzato progetti innovativi integrati per il turismo, la cultura e l’educazione, ed è sempre molto attenta al territorio e al Made in Italy.

 

Per informazioni consultate il sito http://www.bbsitalia.com/

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it