È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DAVIDE STIVAL IN CARCERE DALLA MOGLIE
04 Apr 2015 14:17
Davide Stival è andato nel carcere di Agrigento per un colloquio con la moglie, Veronica Panarello, detenuta in quanto accusata di avere ucciso il loro primogenito, Loris, di 8 anni, il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina.
Giovedì scorso la donna, dopo avere avuto la necessaria autorizzazione, aveva chiamato dall’istituto penitenziario il marito, chiedendogli di andarla a trovare e stamatina l’uomo è andato nel carcere agrigentino .
Sembra che all’inizio del dialogo siano volate parole grosse fra i due motigate poi dall’ interveto della Polizia Penitenziaria.
Intanto la Cassazione ha fissato in data 29 giugno l’udienza per decidere sulla scarerazione della donna come ha chiesto il suo avvocato difensore.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it