DALLA CITTA’ DI VITTORIA

Il consulente del sindaco per le Politiche sportive, Fabio Prelati, ha incontrato i dirigenti dell’associazione Calcio Vittoria che militerà nel prossimo campionato di Prima categoria. 

“Ho inteso incontrare il presidente Clemenza – ha dichiarato Prelati – e alcuni dirigenti della società per dare continuità al proficuo dialogo già in corso da un anno con questa nuova realtà calcistica che, di fatto, oggi rappresenta la cosiddetta prima squadra della città. In attesa di un prossimo incontro con il sindaco, sono stati trattati vari argomenti, con in testa la gestione dello stadio “Gianni Cosimo”, dove nelle prossime ore sarà effettuato un sopralluogo. I programmi dei dirigenti del Calcio Vittoria sembrano improntati al buon senso per evitare pericolosi salti nel buio, e lo stesso investimento tecnico su tanti giocatori locali dà il senso di questa oculata programmazione. Desidero, sin da ora, lanciare un appello agli imprenditori locali, affinché sostengano questa realtà calcistica che, pur partendo da una categoria relativamente modesta rispetto al glorioso trascorso biancorosso, può crescere e ritrovare quella giusta collocazione nel palcoscenico sportivo siciliano che una città come Vittoria merita. L’amministrazione comunale farà, come sempre ha fatto, la propria parte”.

Open Village, gli appuntamenti di domani

Serata ricca di appuntamenti, quella di domani, per il cartellone dell’Open Village 2015. A partire dalle 22, in Piazza Sorelle Arduino, a Scoglitti, si svolgerà un saggio di danza a cura dell’associazione “Step Up”; lungo la Riviera Gela è in programma una grigliata solidale; al Villaggio Camarina si svolgerà una serata di evangelizzazione; al Cinema Golden estivo sarà di scena il teatro, con la commedia “Un avvocato…onesto!”, messa in scena dalla compagnia teatrale Galassia, per la regia di Salvatore Genovese; al Museo archeologico di Kamarina prosegue il VideoLab Film Festival.

Alla Villa comunale di Vittoria, serata di piano bar con “Ballando insieme”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it