È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
DALLA CITTA’ DI VITTORIA
23 Ago 2016 14:24
Il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, e il presidente del consiglio comunale, Andrea Nicosia, si sono complimentati con Giuseppe Panagia, giovane atleta vittoriese, per la conquista della medaglia d’oro al 31° Open Internazionale di Lignano Sabbiadoro.
“Ancora una volta – ha dichiarato il sindaco – lo sport vittoriese è protagonista con uno dei suoi atleti più talentuosi. Il mio plauso va a Giuseppe Panagia che ha reso l’intera città orgogliosa e sono sicuro che avrà tante altre occasioni per essere protagonista di primo piano nel panorama sportivo”.
“Si tratta di un giovane – ha aggiunto Nicosia – dalle grandi capacità, ben guidato dal suo maestro Santo Torre; sono certo che saprà raggiungere ulteriori e più prestigiosi traguardi, anche in prospettiva dell’inserimento del karate nelle discipline olimpiche, a partire dall’edizione 2020 di Tokyo”.
© Riproduzione riservata