DA SOLI SI MUORE

  Accendendo la Tv apprendiamo notizie anche da altre province tra cui quella di Catania dove in un comune vicino, ad Aci Castello,   giorni fa è accaduta una tragedia dovuta al dramma della solitudine.

Un maresciallo in pensione dell’ Esercito, Salvatore Minnella, di 67 anni è stato trovato  morto da circa un mese e nessuno se ne era  accorto prima.     E’ stata una sua amica che non ricevendo sue notizie ha informato i carabinieri.                    

I carabinieri , ricevendo questa  segnalazione che li informava che il signor Minnella non rispondeva più al cellulare da tanto tempo, insieme ai  vigili del fuoco sono entrati nel suo  appartamento dal balcone, la porta di casa, infatti, era chiusa ermeticamente.  La casa era tutta in ordine ma appena entrati nella camera da letto  hanno visto il signor Salvatore per terra. Subito dopo i medici legali hanno accertato che la morte era avvenuta per cause naturali.  Il poveretto viveva solo perché non aveva più rapporti con i suoi familiari e da un mese nessuno l’aveva cercato!

         Giuliana Occhipinti  IV C  e   Flavia  Distefano IV B

Scuola primaria Paolo Vetri

Referente giornalista Giovannella Galliano

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it