Da quasi un mese perdita di acqua in via Risorgimento a Modica. Ma qualcuno vuol fare qualcosa?

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ da quasi un mese che i cittadini della zona di via Risorgimento a Modica ci segnalano la perdita di acqua potabile da una condotta idrica. Nonostante le segnalazioni, nonostante le proteste dei cittadini, ad oggi, 21 settembre, nessuno è intervenuto.

Continueremo a segnalare questa perdita fino a quando chi di competenza non provvederà a risolvere il problema.

L’acqua è un bene prezioso ed è assurdo continuare a sprecarla in questo modo, nonostante le innumerevoli segnalazioni giunte.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it