La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Da quasi un mese perdita di acqua in via Risorgimento a Modica. Ma qualcuno vuol fare qualcosa?
21 Set 2022 10:51
E’ da quasi un mese che i cittadini della zona di via Risorgimento a Modica ci segnalano la perdita di acqua potabile da una condotta idrica. Nonostante le segnalazioni, nonostante le proteste dei cittadini, ad oggi, 21 settembre, nessuno è intervenuto.
Continueremo a segnalare questa perdita fino a quando chi di competenza non provvederà a risolvere il problema.
L’acqua è un bene prezioso ed è assurdo continuare a sprecarla in questo modo, nonostante le innumerevoli segnalazioni giunte.
© Riproduzione riservata