CROCETTA ATTENDE IL VIA LIBERA PER LA NUOVA SQUADRA DI GOVERNO REGIONALE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Girano già da lunedi sera i primi nomi dei nuovi assessori ( ma anche dei riconfermati) che il Presidente Rosario Crocetta sarebbe pronto già a nominare. Gli incontri con gli alleati sono in corso. A quanto pare Ingroia non ci sarà e quindi il Pd (specie quello romano) non farà problemi nel varo del nuovo esecutivo

La riunione della maggioranza che doveva tenersi lunedi pomeriggio (slittata da venerdi scorso) non c’è stata e Crocetta ne ha approfittato per incontrare anche le parti sociali che -da Confindustria a Cisl e Uil – avevano chiesto di uscire dalla paralisi superando i veti incrociati dai partiti.

I nomi dei nuovi assessori e di quelli riconfermati sono sulla bocca di tutti ma Crocetta non li da ufficialmente attendendo martedi per renderli pubblici.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it