CRITERIUM GIOVANISSIMI 2015 “SECONDA TAPPA”

Prestazioni di tutto rispetto domenica scorsa al Palazzetto dello sport “Ciroc Genova” di Villa Grazia di Carini per gli atleti della Ko-sen di Ragusa allenato dal maestro Guido Migliorisi 6° dan di Judo.

Gli atleti ragusani, nonostante la giovane età, hanno dato infatti prova di non poche abilità, cimentandosi con avversari provenienti da tutta la Sicilia, e mettendosi in luce in tutte le categorie alle quali hanno preso parte. Quella di domenica scorsa è stata la seconda tappa del criterium giovanissimi 2015; in particolare, nella categoria fanciulli si sono distinti Gabriele Licitra, kg.25, secondo classificato; fabiano di quattro kg.26, secondo classificato; Carnemolla Luca kg.36 terzo classificato. Nella categoria ragazzi si sono messi in luce Matteo Agosta kg.25, secondo classificato; Flavia Scribano kg.27, terza classificata; Simona Di Martino kg.32 terza classificata; Manuel Baglioli kg.44, terzo classificato.

Viva soddisfazione viene espressa dal tecnico il m° Guido Migliorisi, responsabile della preparazione tecnica e da tutto lo staff organizzativo della società.

Le successive due tappe saranno svolte dopo la parentesi estiva, appuntamenti ai quali la Ko-sen sarà sicuramente presente per cercare di migliorare i risultati sinora raggiunti.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it