La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Crisi idrica da marzo in via Paestum a Ragusa. Residenti esasperati
26 Mag 2022 14:54
Che a Ragusa ci siano problemi di carenza d’acqua è cosa nota. Ma è anche vero che i cittadini hanno tutto il diritto di segnalare e lamentare questa situazione a cui ancora non si è riuscita a dare una soluzione definitiva.
Continuare a pagare le società di distrubuzione d’acqua, non può essere l’unico sistema per affrontare questo problema che ogni anno va peggiorando.
Riceviamo segnalazione e volentieri diamo voce a un gruppo di cittadini che risiedono in zona via Paestum e che lamentano questo gravoso problema.
I cittadini, inoltre, tengono a specificare che non è loro intenzione fare nessuna strumentalizzazione politica ma che subiscono le conseguenze di questo problema da marzo di quest’anno. E non ne possono più.
© Riproduzione riservata