Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Covid in provincia: nessun decesso e calo dei positivi
03 Feb 2021 13:56
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nessun decesso, nelle ultime 24 ore, di persone positive al Covid 19 in provincia di Ragusa. Rimane quindi di 193 il numero di persone positive decedute dall’inizio della pandemia.
Si segnala anche un ulteriore calo di contagi: i positivi sono complessivamente 390 (ieri erano 411), di cui, 351 si trovano in isolamento domiciliare, 13 sono alla Rsa di Ragusa e 26 ricoverati nei reparti Covid.
Per quanto riguarda il numero dei tamponi in totale ne sono stati effettuati 271.725.
13 Acate
6 Chiaramonte
33 Comiso
1 Giarratana
4 Ispica
67 Modica
1 Monterosso
16 Pozzallo
86 Ragusa
5 Santa Croce
13 Scicli
100 Vittoria
6 i positivi da fuori provincia
Sono 26 i ricoverati tra Ragusa e Vittoria. 18 al Giovanni Paolo II: 8 in malattie infettive, 3 in Area Grigia e 7 in terapia intensiva. 8 al Guzzardi in area Covid.
I guariti totali sono 7099.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it