CONTINUA L’AVVENTURA DEL VOTAVOTA A SAMPIERI

 

Continua l’entusiasmante avventura del Votavota, il temporary fish restaurant che sta stregando tutti coloro che decidono di farsi avvolgere dalla rete del buon gusto degli chef Peppe Causarano e Antonio Colombo. Progetto sul quale calerà il sipario il 31 ottobre.

 

In questo favolosa avventura estiva non sono mancate le serate a tema e gli eventi. Adesso, a partire da lunedì 12 settembre, gli chef lanciano il nuovo format LIGHT LUNCH: tutti i giorni a pranzo, preferibilmente su prenotazione, un menù diverso che comprende antipasto, primo, dolce, vino e caffè al prezzo speciale di 25 euro. L’ideale per un pranzo di lavoro, una pausa pranzo o semplicemente un momento per godere della magia e del fascino unico e settembrino del mare di Sampieri.

 

Un’altra idea per coccolare i tanti che continuano a scegliere il Votavota e che premiamo la bontà del progetto con il loro affetto e il supporto per la coraggiosa iniziativa.

 

Dunque non fatevi scappare il Votavota! Il 31 ottobre scomparirà come un bellissimo miraggio dall’arenile di Sampieri. Adesso c’è una ragione in più per conoscerlo, il LIGHT LUNCH a un prezzo davvero alla portata di tutti!

 

La proprietà del Votavota coglie l’occasione per ringraziare lo stabilimento Pappafico per l’ospitalità all’interno della propria struttura come un pezzo importante di essa. È bello far parte di una grande ed affettuosa famiglia!

 

Votavota, 150 giorni di buon gusto in riva al mare!

Info e prenotazioni: +39 391 4989518

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it