CONTINUA IL DRAMMA DEI LAVORATORI E DELLE FAMIGLIE DEI DIPENDENTI DEL CONSORZIO DI BONIFICA N.8

In data odierna l’assemblea ha incontrato  i deputati On. Nello Dipasquale , On. Pippo Digiacomo e On. Giorgio Assenza ai quali ha rappresentato ancora una volta le problematiche che afferiscono la categoria da oltre tre anni.

L’assemblea ha incontrato nella giornata di ieri l’On Orazio Ragusa ed incontrerà domani l’On Vanessa Ferreri impossibilitata oggi per impegni istituzionali precedentemente assunti.

Alla deputazione regionale l’assemblea ha ribadito la necessità di un intervento celere in favore dei dipendenti per consentire agli stessi la fuoriuscita da un dramma vissuto da diversi anni .

L’intervento straordinario richiesto all’Assemblea Regionale attraverso i parlamentari ragusani consiste nell’integrazione della quota di  contributo non erogato dalla Regione in favore del Consorzio N. 8 e delle somme decurtate per effetto dell’art. 47 della L.R. 9/2016.

Nel ringraziare tutti i deputati per la sensibilità attestata e per gli impegni da ciascuno assunti, l’assemblea delibera di rimanere in riunione permanente nell’attesa di incontrare domani , sabato 17 dicembre c.m. , il Commissario Straordinario, Ing. Giuseppe Margiotta e di riscontrare impegni precisi da parte del Governo Regionale.

L’assemblea inoltre, attiverà nei prossimi giorni ulteriori azioni, per rivendicare con maggiore forza  le spettanze di diritto maturate.

 

 

 FAI CISL                                            FLAI CGIL                                      FILBI UIL

Sergio Cutrale                           Salvatore Carpintieri                        Giovanni D’Avola

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it