CONFERSERCENTI SI DICHIARA SODDISFATTO

Il presidente territoriale Confesercenti Ragusa, Pippo Occhipinti, si dichiara soddisfatto della decisione presa dalla Amministrazione comunale di Ragusa di mantenere quanto era stato concordato in merito al mercato di Marina di Ragusa.

“Dopo l’iniziale ed inspiegabile presa di posizione dell’assessore allo Sviluppo Economico, decisione che aveva scatenato non pochi malumori tra i nostri commercianti tanto che su iniziativa dello stesso Occhipinti, è stato sottoscritto un documento che hanno firmato 51 operatori su 55 presenti al mercato di Marina. Documento  nel quale si chiede al sindaco di mantenere l’accordo e altresì a creare una quarta apertura per garantire tutti e per dare maggiore sicurezza. E’ prevalso il buon senso e il dialogo sempre più costruttivo. Ci siamo confrontati anche con il delegato per Marina di Ragusa, Angelo La Porta e abbiamo appreso che anche gli abitanti di Marina hanno chiesto il trasferimento per facilitare la fruibilità e per una maggiore sicurezza.”

“Ringraziamo il sindaco Dipasquale- conclude Occhipinti- e l’Amministrazione per essere intervenuti tempestivamente nella vicenda”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it