CONFERENZA STAMPA DEL PD DI RAGUSA

Conferenza stampa a mezzogiorno di oggi del Pd di Ragusa. A meno di 24 ore dalle interviste che l’on.le Di Maio pentastellato vice presidente della Camera ha rilasciato proprio a Ragusa, l’on.le Nello Dipasquale con i tre consiglieri comunali  Massari, Chiavola e D’Asta e con il segretario del Circolo del Pd Pippo Tumino, Gianni Lauretta hanno incontrato la stampa per rintuizzare quanto detto da Di Maio e Piccitto nella riunione di ieri smantellando punto per punto le affermazione dei due pentastellati e chiarendo con riferimento a dati, conti e delibere la “falsità” di quanto affermato dai due.

Ma c’è di più  lo stesso on.le Di Pasquale alla luce di quanto detto nelle delibere si ripromette di accertare altre grosse “bugie” dette dagli esponenti del M5S e di rendertle pubbliche in una prossimo incontro con i giornalisti.

Insomma la “guerra” continua tra le oppposizioni e l’amministrazione comunale con una serie di dichiarazioni e controdichiarazioni che a noi fa piacere rilevare in modo da dare ai coittadini elettori dei resoconti bilaterali delle vicende comunali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it