CONCORSO PER ASSEGNAZIONE LICENZE TAXI E AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Con determinazione dirigenziale del Settore VII, sono stati approvati  i  verbali di esame delle istanze relative al bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assegnazione di 14 licenze taxi e  complessive 59 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente.

I candidati ammessi per la licenza taxi sono stati 13 su 14 posti disponibili, quelli ammessi per l’assegnazione di 5 autorizzazioni di noleggio con conducente con motocarrozzette sono stati 3, per il servizio di noleggio con conducente con autombulanza di trasporto di tipo B sono state 3 le istanze ammesse su 10 assegnazioni disponibili. I candidati ammessi per le 10 autorizzazioni messe a concorso di noleggio con conducente per portatori di handicap sono stati 14, mentre sono state ammesse 45 istanze per l’assegnazione di   24 autorizzazioni di noleggio con  conducente con autovettura.

Per le 10 autorizzazioni  di noleggio con conducente mediante natante non è pervenuta alcuna istanza.

Per le licenze taxi, le autorizzazioni di noleggio con conducente con motocarrozzette  e con ambulanza  si procederà direttamente all’assegnazione delle autorizzazioni  dal momento che il numero delle richieste ammissibili è inferiore al numero delle autorizzazioni disponibili, mentre per le altre, alfine di formare la graduatoria, sarà nominata un’apposita commissione d’esame per accertare la conoscenza di una o più lingue straniere da parte dei candidati ammessi. Complessivamente sono state inviate 111 istanze per le varie tipologie  oggetto del bando di concorso.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it