CONCERTO STRAORDINARIO DI MELODICA VENERDÌ 15 APRILE

Prosegue con grande successo la 21° Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”, organizzata dall’omonima  Melodica con la direzione artistica della pianista  Laura Diana Nocchiero.
Il prossimo concerto “LA MAGIA DEL RITMO  ” si terrà   VENERDÌ 15  APRILE alle ore 20:30  presso il TEATRO DON BOSCO ( Salesiani) e vedrá protagonista il famoso Duo formato dal percussionista Dincer Ozer e dalla pianista Ruya Taner che eseguiranno un originale programma coinvolgente dove verranno esaltate le caratteristiche  ritmiche grazie alle percussioni. .

Dincer OZER si forma musicalmente  al Conservatorio di Stato di Ankara in Turchia  Dopo la laurea in percussioni ottenuta con grande  successo , e’ diventato percussionista  della  Presidential Symphony Orchestra, Ha ricevuto  il primo premio al Mediterraneo Youth Orchestra (Francia). Molto acclamato dalla stampa americana, è il percussionista dell’Orchestra Sinfonica Presidenziale di Ankara, ha inciso  CD e ha effettuato registrazioni televisivi in Turchia e all’estero. È anche docente  presso la Gazi University in Fine Arts High School.

Ruya Taner si è formata al Conservatorio di Stato di Ankara. Ha vinto una una borsa di studio dello stato che  le ha permesso di studiare a Londra. Vincitrice di numerosi concorsi,  ha debuttato in concerto giivanissima alla Wigmore Hall di Londra,  e ha suonato in più di quarantacinque paesi in Europa, USA, Asia e nella regione del Golfo, dando recital solistici, concerti di musica da camera e con orchestre di stato e private. Sue registrazioni  hanno ricevuto molta attenzione da parte della stampa e degli amanti della musica in tutto il mondo.

Biglietto intero 10 euro , ridotto per studenti  5 euro.
La prevendita dei biglietti è presso la Libreria Ubik e  Magic Music e dalle ore 19.00 presso il botteghino  del Teatro Don Bosco.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it