È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
CONAD SUPERSTORE APRE A VITTORIA
22 Mar 2012 12:13
Vittoria, 22 marzo. Questa mattina ha aperto le porte al pubblico il Conad Superstore di c.da Boscospiano, dopo il tradizionale taglio del nastro eseguito alla presenza del sindaco Giuseppe Nicosia, di autorità istituzionali, dei dirigenti Conad e di tutto lo staff del punto vendita.
In questi tempi di crisi, ci vuole coraggio per avviare un’attività commerciale. Il coraggio di investire sul territorio, di non licenziare, ma soprattutto di dimostrare che le imprese locali possono essere esempi di innovazione ed eccellenza, riuscendo a creare valore economico per la comunità. Conad Sicilia insieme al gruppo Giudice ha dimostrato di avere questo coraggio, scegliendo di investire nella città di Vittoria, credendo nel territorio e nelle sue risorse.
“Ci auguriamo – afferma Giorgio Ragusa, direttore Generale di Conad Sicilia – che il nostro intervento, finalizzato ad offrire al cliente il più ampio ventaglio di scelta e di opportunità, in termini di qualità, servizio e convenienza, sia una risposta positiva alla domanda di occupazione e crescita della città. Abbiamo trovato, infatti, con il sindaco una positiva sinergia in questa direzione. Da un lato abbiamo evitato l’abbandono e il degrado di un’importante struttura commerciale, garantendo ben 34 posti di lavoro a rischio. Dall’altro il comune ha già provveduto, attraverso l’AMIU, alla pulizia straordinaria dell’area, con interventi finalizzati al miglioramento della zona. E’ nostra intenzione far diventare il centro commerciale un punto di aggregazione per tutta la Città di Vittoria”.
Il nuovo punto di vendita di Vittoria- 1.500 mq di superficie, 34 addetti, 7 casse- rispetta l’ormai collaudato “stile Conad”: specializzazione nei freschi, elevato livello di servizio e accoglienza al cliente. Per quanto riguarda l’assortimento, grande attenzione è posta ai prodotti locali di qualità, valorizzando il legame con il territorio. Presenti tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta) con banco assistito e a self service e una vasta gamma di piatti pronti, per una spesa più pratica e veloce. La convenienza sarà assicurata soprattutto dai prodotti a marchio Conad, realizzati da aziende leader per offrire una qualità pari a quella delle grandi marche, ma a prezzi notevolmente più bassi. Infine, l’offerta della struttura commerciale di c.da Boscopiano non si fermerà solo all’alimentare. Infatti, contemporaneamente al Conad Superstore è stato inaugurato un importante negozio di elettronica “La Via Lattea”, leader nell’elettronica di consumo che assicurerà un vasto assortimento, con tutte le novità del momento, a prezzi convenienti.
Altre 2 margherite Conad sbocceranno entro fine mese a Vittoria. Si tratta di un Conad e di un Conad city, ubicati rispettivamente in Via Bologna 44 e Via Generale Cascina 48.
© Riproduzione riservata