Comiso: denunciato un uomo che aveva rubato una borsa in una piazza del centro

Sono stati disposti dal Questore una serie di controlli in tutta la provincia al fine di contrastare l’abuso di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, a Comiso, sono stati sequestrati 35 grammi di hashish, già suddivisi in 42 “stecchette” pronte per essere spacciate e 45 Euro in banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio. L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero, veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria che, nelle ore successive, convalidava l’arresto.

Inoltre, è stato denunciato a piede libero un altro straniero che aveva rubato una borsa a una donna in una piazza del centro di Comiso.

La vittima aveva effettuato denuncia e anche fornito una descrizione dell’uomo. E’ stato così rintracciato. Si tratta di un uomo già noto alle forze di polizia che ha ammesso il furto della borsa e ha anche fatto ritrovare la refurtiva. Ha anche dichiarato di aver effettuato un altro furto, sempre nella stessa giornata. I beni ritrovati sono stati riconsegnati alle vittime.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it