CNA ISPICA E POZZALLO: LE IMPRESE DI COSTRUZIONI INCONTRERANNO LA CASSA EDILE DI RAGUSA

Le sedi territoriali Cna di Ispica e Pozzallo hanno promosso per mercoledì 14 marzo alle 18 un incontro con i rappresentanti di tutte le imprese operanti nel settore delle costruzioni.

L’appuntamento si terrà nella sala del convento dei frati di Ispica. Si tratta di un incontro con il direttore della Cassa edile di Ragusa, Giovanni Avola, il quale illustrerà le misure a favore delle imprese. L’incontro si rende utile anche per un confronto sulla necessità di concretizzare specifiche proposte a favore di una categoria sempre più appesantita da balzelli burocratici. L’incontro vedrà la partecipazione del presidente provinciale dell’Unione Cna Costruzioni, Bartolomeo Alecci, e del responsabile provinciale Vittorio Schininà. Saranno altresì presenti i presidenti di Cna Ispica, Giovanni Betta, e Cna Pozzallo, Angelo Modica.

“Pur rimanendo fermi sul rispetto della legalità e della sicurezza nei cantieri – sostiene il presidente Alecci – riteniamo importante trovare momenti di sintesi e flessibilità a tutela delle imprese sane che operano nelle nostre città soprattutto in un momento di crisi economica dell’intero comparto. Ci aspettiamo un confronto schietto dal quale le imprese possano far emergere nei confronti della Cassa Edile di Ragusa tutte le criticità che si trovano a dovere affrontare. Occorrono iniziative efficaci per agevolare e semplificare il lavoro delle imprese delle costruzioni e del movimento terra”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it