Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
CINQUE DENUNCIATI DALLA POLIZIA DI VITTORIA
14 Gen 2013 08:20
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Aveva denunciato il furto del suo I-Phone ad ottobre scorso quando, sceso per un attimo dal suo veicolo aveva suonato al campanello di casa di un amico. Tornato in auto, il cellulare era sparito dal sedile dove lo aveva lasciato. Si era recato in Commissariato ed aveva fatto denuncia. Un paio di mesi di indagini ed accertamenti tecnici ed il telefonino, di notevole valore economico, è stato ritrovato dalla Polizia di Vittoria. Ne era in possesso un diciottenne vittoriese che è stato denunciato per il reato di ricettazione. Agli uomini del Commissariato ha detto d averlo “trovato a terra”, in piazza sei martiri ed avere così deciso di tenerlo ed utilizzarlo. Ora il telefono è stato recuperato e non appena giungerà il provvedimento di dissequestro dall’A.G., sarà restituito al proprietario.
Sempre forte la stretta attorno ai sorvegliati speciali di P.S. e numerosi i controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle limitazioni loro imposte.
Due i soggetti sottoposti alla misura di prevenzione denunciati in stato di libertà nel fine settimana, D.S.S., 20 anni e S.G. di 27 anni, entrambi vittoriesi, non trovati in casa durane le ore notturne.
Altrettante le persone segnalate alla Prefettura, Ufficio Territoriale del Governo, per avere fatto uso di sostanza stupefacente. Episodi distinti ma caratterizzati dal possesso di pochi grammi ciascuno di hashish. Da rilevare la giovane età di uno dei consumatori, appena sedici anni.
Sul fronte della sicurezza stradale, si segnala la denuncia in stato di libertà di due soggetti, uno 16enne, un altro 26enne per guida senza patente perché mai conseguita. Il secondo viaggiava altresì con il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it