È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
“CHARMANI”:ODE AL MULTICULTURALISMO
23 Set 2016 14:59
E’ uno charme fatto di trasgressioni – un pantaloncino corto e velato, uno stivaletto a listini, un foulard portato a turbante, una borsetta con le frange – quello portato in scena da Giorgio Armani, che alla sua nuova collezione ha dato un nome che le calza a pennello: Charmani.
Charme e rigore, perché le linee sono sempre quelle pulite e rigorose che appartengono allo stilista, ma tutto è sfumato e leggero, in un contrasto fatto di colori blu e viola.
C’è un sapore etnico nei pantaloni ripresi alla caviglia, nelle ciabattine piatte o nei turbanti fantasia, In questo senso la collezione è anche un’ode al multiculturalismo.
Giuseppe Raciti
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it