CAMPIONATO INTERPROVINCIALE DI JUDO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Continua l’attività agonistica per la ASD JUDO CLUB USHIJIMA di Pozzallo, che domenica 15 febbraio ha preso parte alla 1 fase del Campionato Interprovinciale “Judo in maschera” , svoltosi ad Avola. Presenti all’evento sedici judoka pozzallesi appartenenti a diverse classi di età. Fanciulli, ragazzi, esordenti A ed esordienti B hanno condiviso una giornata di festa sul tatami.

Ottima prestazione di piccoli e grandi atleti che hanno tutti conquistato il podio. Aldilà delle medaglie che contribuiscono ad evidenziare la crescita di ognuno di loro, è una soddisfazione per l’intera associazione essere sempre protagonisti attivi del panorama judoistico.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it