CALCIO A 5: FINALI NAZIONALI ENDAS PER IL “SAVINI RAGUSA”

 Dopo aver vinto il torneo amatoriale di calcio a 5 “Gamelux Soccer”, organizzato dall’associazione Polisportiva Dilettantistica Gamelux, in collaborazione con l’ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) provinciale ed il GACI di Ragusa, alla quale hanno partecipato ventidue formazioni, il Savini Ragusa approda alle finali nazionali ENDAS come squadra rappresentante della Sicilia.

La fase finale del torneo si terrà a Pisa, il 15 ed il 16 giugno, e sarà ospitata dal “Centro Sportivo Zara”; all’evento, oltre la Sicilia, le altre regioni rappresentate saranno Sardegna, Liguria, Calabria e Toscana (quest’ultima con due squadre), per un totale di sei formazioni che cominceranno ad affrontarsi con le semifinali di sabato.

Non si sa ancora contro chi giocherà la Salvini Ragusa, poiché i sorteggi si terranno nella stessa giornata di sabato 15. Negli stessi giorni si svolgerà anche la fase finale del rispettivo torneo per il calcio ad undici.

Nella foto, i giocatori della Salvini Ragusa, composta da: in alto, Armand Hassalli, Marian Burlacu, Alex Trasnea, Pandici Cosmin; in basso, Accetta luca, Lupu Nicusor e Mandalac Costel.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it