Bruno Barbieri a Ibla: si gira una puntata di “4 hotel”


Lo chef Bruno Barbieri a Ragusa Ibla per girare una puntata di “4 hotel”, il noto programma di sky uno che segue la linea di “4 ristoranti” condotto da Alessandro Borghese.

Barbieri, insieme alla troupe televisiva, si trova a Ragusa Ibla, dove si stanno avviando le riprese di una puntata della trasmissione che, al momento, non si sa quando sarà trasmessa.

4 hotel dal 2019 è replicato, come molte produzioni Sky, in chiaro su TV8. Il programma è uno spin-off del format Alessandro Borghese – 4 ristoranti in cui vengono valutati non più ristoranti ma strutture alberghiere, appartenenti a una stessa categoria commerciale e in una stessa area geografica.

I titolari dei quattro hotel, a turno, ospitano per un giorno ed una notte presso il proprio albergo gli altri tre colleghi e lo chef Bruno Barbieri. Gli albergatori valutano con dei voti da 0 a 10 la location, i servizi, le camere, i prezzi e dalla quarta edizione anche la qualità della colazione.

Al confronto finale verranno svelati i voti dei partecipanti al programma; anche Barbieri assegna il proprio voto a ciascuna struttura, voto che può confermare oppure rivoluzionare la classifica risultante dal voto degli albergatori. Dopo il confronto, ogni concorrente aspetta davanti al proprio hotel l’auto di 4 Hotel, in cui viaggia Barbieri, per scoprire se il voto dello chef ha confermato o meno i loro giudizi. Il vincitore si aggiudica un premio di 5.000€ da investire nella propria attività.

Non sappiamo al momento quali siano le 4 strutture coinvolte di Ibla. Qui in foto, lo vediamo insieme a Carlo Bellio.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it