BOOM DI PRESENZE A SAMPIERI

 

Festa della Repubblica baciata dal sole ieri a Sampieri: boom di presenze al Pata Pata per ALLDAY#4 second edition by South Sicily Events. Due aree musicali (tra gli ospiti Strike Live, Alberto Carestia, John Damsel, Sikula Sud, Fayard Sound, Jah Jah Vibrations e Notch Dawgs Sound) che hanno attratto giovani di tutte le età, portando un flusso impressionante di persone che si è riversato su tutto il lungomare.

La spiaggia, anche grazie al gradevole clima estivo, è stata letteralmente assaltata da bagnanti che si sono goduti la prima tintarella a ritmo di musica. Con questo ulteriore successo, il Pata Pata si prepara all’apertura ufficiale della stagione 2015 fissata per sabato 11 luglio, con il lancio della nuova immagine e di un ricchissimo programma di eventi.

Dunque si scaldano i motori per la piena operatività delle aree Sea, Food, Beverage: servizi in spiaggia, concerti live, pizzeria, bar, area lounge, dj set e tante altre sorprese che verranno presto rese note.

Quest’anno il Pata Pata sarà molto più social!

I veri protagonisti dell’estate 2015, infatti, saranno coloro i quali vivranno Sampieri: con i loro status, le loro fotografie e i loro selfie creeranno l’immagine del vero simbolo della movida estiva iblea. Strumento di questo disegno collettivo sarà l’hashtag #patapatasampieri, da utilizzare su Facebook, Twitter e Instagram.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it