È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
BLUE STARS E SICULATINO HANNO PRESENTATO IL 26SAGGIO DI DANZA
15 Giu 2014 19:01
Si è svolto giovedì 12 giugno, il 26° saggio di danza delle scuole Blue Stars e Siculatino, che hanno presentato il loro spettacolo davanti a un Pala Minardi gremito di gente.
Sono stati ben 131 gli allievi che si sono esibiti, tra performance di hip hop, latino americano, standard, liscio, ballo da sala, di gruppo e, naturalmente, balli caraibici. Performance con cui hanno coinvolto ed emozionato il pubblico che ha applaudito entusiasta a ogni esibizione. In totale 34, sia di gruppo ma anche di coppia, comprese quelle di Salvo La Cognata e Clara Cavalieri, i maestri della scuola Siculatino, che con passione insegnano a Ragusa la cultura delle danze caraibiche; e di Elide e Mattia Scollo, i figli dei maestri della Blue Stars Gianna e Vito, che con orgoglio hanno passato il testimone ai due giovani ragazzi.
Le esibizioni, le coreografie e i costumi hanno contribuito al successo della serata, che è stata la degna conclusione di un anno inteso, costellato da sacrifici, emozioni e soddisfazioni.
© Riproduzione riservata