Bimbo di 4 anni investito a Cava D’Aliga. E’ grave

Un bimbo di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato investito ieri (27 maggio), da un Suv vicino alla sua abitazione in una strada di Cava D’Aliga, frazione balneare di Scicli.

Il bimbo è stato trasferito in elisoccorso proprio perchè le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scicli che stanno anche visionando le telecamere di video sorveglianza della zona. Il guidatore del suv si è subito fermato a prestare soccorso. E’ stata sequestrata l’auto e anche il cellulare del conducente.

Il bimbo, in primo momento era stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Maggiore-Nino Baglieri” di Modica, ma qui i medici del pronto soccorso hanno affermato che non potendo effettuare la Tac per l’ennesimo guasto meccanico, ne hanno disposto il trasferimento in elicoccorso all’ospedale Garibaldi di Catania.

La direzione dell’ospedale modicano aveva gia’ comunicato al servizio di emergenza urgenza del 118 che la Tac era guasta .

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it