BASKET: UN SOGNO CHIAMATO “ALL STAR GAME”

L’All Star Game di Toronto si è svolto nella notte del fine settimana .  Tutti incollati alla televisione per vedere questa grande partita di basket americano che regala a tutti grandi emozioni e sogni ad occhi aperti. La partita si è conclusa con il punteggio di173 a 196 per la Western Conference.Questo è stato l’ultimo All Star Game  di Kobe Bryant che ha contribuito alla vittoria della Western Conference con 20 punti. Oltre a Kobe Bryant c’erano molti altri campioni che hanno fatto la gloria dell’NBA .
Questa partita è l’unico momento in cui i giocatori di NBA possono dare “sfogo”  alle loro acrobazie e abilità.  I giocatori per entrar a far parte dell’ All-Star Game devono essere votati attraverso gli appositi  siti o App. Quest ‘anno  è entrato Klay Thompson ; Zach Lavine , invece, ha vinto la gara delle schiacciate dopo una gara molto combattuta con Aaron Gordon. Inoltre  fra le novità da segnalare, ricordiamo che lo skill challenge  è stato vinto da Karl-Anthony Towns. Infine si è svolta anche la partita dei giovani tra quelli che erano americani e quelli che venivano da altre parti del globo. Questa sfida è stata vinta dal team USA per 156-152 e l’MPV.  Il premio di miglior giocatore è stato vinto da Zach Lavine che gioca  nel Minnesota Timberwolves .

Partite da grandi campioni che fanno sognare tutti ad occhi aperti nella speranza che qualcuno di noi possa un giorno farne parte.

………
Antonino Ilardo 5 A C. Battisti

Referente giornalista G.Galliano

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it