Baglieri (Forza Italia): “Ragusa necessita un cambiamento della rappresentanza politica del partito”.


Il risultato elettorale conseguito da Forza Italia nella provincia di Ragusa rende bene l’idea dell’apprezzamento tra la gente dei valori fondativi di questo partito. Una società liberale, il garantismo, lo sviluppo economico e l’attenzione alle fasce deboli sono i valori che mi hanno spinto ad accettare la sfida elettorale e per ciò ringrazio il Presidente Micciché per l’opportunità di provare a farmi interprete nel territorio ragusano di questi valori.

Il risultato tuttavia è un chiaro segnale della necessità di rafforzare la presenza tra la gente, di ascoltare e tradurre fattivamente le necessità e i bisogni dei cittadini e delle imprese. Mi appello quindi a cinquemila ragusani che non hanno espresso la preferenza, che a loro ragione non hanno ritenuto valida l’offerta politica di Forza Italia.

E mi appello a loro esortandoli a scendere attivamente in campo, a promuovere con l’azione politica diretta i valori in cui tutti ci riconosciamo. Da parte mia ci sarà il massimo del supporto e del contributo di idee ed esperienza verso coloro i quali hanno chiaramente espresso il desiderio di un cambiamento della rappresentanza politica.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it