È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Avola: preside picchiata da un genitore
25 Feb 2022 20:18
Una preside di un istituto comprensivo di Avola e’ stata picchiata dal genitore di uno studente della stessa scuola. L’aggressione, avvenuta nelle ore scorse, si e’ consumata poco dopo che la dirigente scolastica e’ arrivata a bordo della sua auto.
Il familiare dell’alunno si sarebbe diretto verso la vittima che sarebbe stata prima minacciata per poi essere aggredita, inoltre, stando al racconto di un testimone, il genitore avrebbe danneggiato la macchina della preside, recatasi da un medico per farsi curare le ferite.
La notizia e’ arrivata agli agenti del commissariato di polizia di Avola che hanno avviato le indagini. Non si tratta del primo caso di un docente aggredito ad Avola, nei mesi scorsi un giovane di 19 anni e’ stato denunciato per oltraggio, violenza e lesioni aggravate ai danni del preside e di un insegnante dell’istituto superiore Majorana, ad Avola.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it