La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
AUGURI E BUON LAVORO AL MINISTRO MAURIZIO MARTINA
23 Feb 2014 06:36
Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica esprime la propria soddisfazione per la nomina a Ministro delle Politiche Agricole di Maurizio Martina.
Figura di grande preparazione e capacità politica, siamo certi che il neo Ministro saprà assumere tutte le iniziative per la salvaguardia del comparto agricolo e agroalimentare assicurandogli un sostegno forte e stabile .
La sua esperienza di Sottosegretario rappresenta certamente un valore aggiunto e siamo certi che grazie al suo impegno le produzioni agroalimentari ed enogastronomiche italiane potranno sfruttare al meglio una vetrina mondiale quale l’EXPO 2015 di Milano, per affermarsi quali espressione della eccellenza degli antichi saperi del made in Italy.
Al neo Ministro Martina il Consorzio, in attesa di avere il piacere di incontrarlo , augura buon lavoro e invia barrette di Cioccolato di Modica.
© Riproduzione riservata