È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ATTENTATO INCENDIARIO A DIRIGENTE SINDACALE UGL
12 Ott 2016 15:39
La reggente della Segreteria Territoriale dell’UGL della provincia di Ragusa, Dott.ssa Maria Giovanna Dimartino, anche a nome di tutti i Segretari delle Federazioni Iblee, condanna il gravissimo atto intimidatorio compiuto ai danni del Dirigente dell’UGL Federazione Ambiente, Giuseppe Piazza a cui l’U.G.L. intera, a tutti i livelli rappresentata, esprime la più totale solidarietà.
Dichiara la Dimartino: “… nella notte tra l’11 ed il 12 ottobre c.a., a Vittoria, l’auto del collega Giuseppe Piazza è stata data alle fiamme, una azione tanto criminale e violenta quanto inutileperchè non comporterà l’arretramento di un solo passo nell’azione sindacale posta in essere da Giuseppe Piazza a difesa dei Lavoratori del settore ambiente …”.
Continua la Segretaria Territoriale M.G. Dimartino: “… sono certa che la Magistratura e le Forze dell’Ordine stiano ben operando per assicurare alla giustizia colui (o coloro) che si è (sono) reso/i protagonista/i dell’atto incendiario succitato, tuttavia, auspico fortemente, che tale/i soggetto/i sia/no rapidamente individuato/i così da potere fare piena luce sulle ragioni che stanno a monte della vile aggressione al nostro Dirigente Sindacale, Giuseppe Piazza …”.
2016
© Riproduzione riservata