È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ATTACCO GRATUITO AL VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA
03 Gen 2011 23:39
Caro direttore,
ti prego di dissociarti da quanto affermato dal consigliere CHIAVOLA sul tuo giornale del 02.01.2011 (PIANO PAESISTICO CHIAVOLA: L’ON. GRANATA RISOLVA PRIMA LE GRANE DI CASA SUA) che si è affidato a notizie prive di fondamento per attaccare gratuitamente l’On.le Fabio Granata, un politico che ha sempre ammirato e pure moltissimo…
Il consigliere Chiavola crede di difendere il Parco degli Iblei dicendo a Granata di farsi gli affari suoi e per zittirlo infanga proprio un uomo di grandi valori etici e morali, Vice Presidente della Commissione AntiMafia e Membro della Commissione Cultura, con la motivazione che avrebbe la colpa a suo dire di avere impianti sportivi di famiglia a ridosso del Teatro Greco di Siracusa.
Visto che mi ricordo perfettamente che questo bellissimo complesso di livello internazionale è stato realizzato verso il 1970 da mio zio Umberto che all’epoca ha ottenuto tutte le autorizzazioni previste dalla Legge, non riesco a capire quali colpe abbia Granata che all’epoca aveva 11 anni e non conosceva nè mio zio né tantomeno la figlia ancora in fasce divenuta un giorno sua moglie.
La colpa consisterebbe nell’essere imparentato con una delle eredi di un centro sportivo regolarmente autorizzato che ricade nei pressi del Teatro Greco di Siracusa e pertanto Granata non avrebbe più titolo per occuparsi da parlamentare del Parco degli Iblei…
Le dichiarazioni di Chiavola non mi pare servano a chiarire nulla, nè tantomeno a contribuire al dibattito in corso sul Parco degli Iblei.
Mi chiedo perché le abbia fatte.
In attesa di sollecito riscontro auguro a te ed alla tua redazione un prospero anno 2011.
Arturo Mingardi
………
Caro dott. Mingardi come vedi stiamo pubblicando la cosiddetta rettifica che tale non si può chiamare e che chiarisce molti punti della vicenda in base alle dichiarazioni di Chiavola. Abbiamo fatto tutto questo per rispetto a te ed al vice presidente Granata che per quanto ci riguarda merita grande stima da parte di tutti
Franco Portelli direttore resp. Tvprogress
© Riproduzione riservata