ASSEMBLEA GENERALE DISTRETTO N°45

Si sono riuniti i gruppi tematici (disabilità, famiglia e minori, anziani, contrasto alla povertà, immigrati) per la elaborazione dei Piani di zona del Distretto sociosanitario 45 (Modica, Scicli, Ispica e Pozzallo)

 

Tempi brevi , dovrà essere presentato entro il 31 Marzo p.v. per il  progetto che interesserà gli attori sociali e istituzionali (  associazioni del volontariato, cooperative sociali, istituzioni pubbliche e private, esponenti sindacali e dell’Asp.)e

 

L’assemblea generale ha il compito di elaborare, in forma partecipata, le scelte strategiche per il nuovo Piano di Zona del Distretto così come previsto dalla circolare regionale.

Modica, (comune capofila) ha dato l’avvio ai lavori,  i gruppi  formatisi già da stamane metteranno a punto l’elaborazione in progetto sui  temi della disabilità, dei soggetti deboli, sulla povertà e sull’immigrazione .

Aspettiamo dunque che dagli  incontri dei gruppi di lavoro scaturirà una proposta progettuale adeguata per riempire di contenuti il Piano di zona.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it