È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ARRESTATI DALLA POLIZIA DI STATO UN CITTADINO RUMENO ED UN PREGIUDICATO RAGUSANO
16 Gen 2013 08:58
Nelle prime ore di ieri, personale di questa Squadra Mobile, in collaborazione con quello dell’omologo ufficio di Catania e del Commissariato di Caltagirone (CT), ha proceduto a fermo di indiziato di delitto nei confronti del cittadino rumeno VLAD Tomita di anni 25, dimorante a Monterosso Almo (RG) e di IMPEDUGLIA Salvatore di anni 33, pregiudicato, residente a Giarratana (RG) perché ritenuti responsabili, in con concorso fra loro, di omicidio aggravato in pregiudizio di ANDRIJOIU Sevastian, nato in Romania il 25.05.1970. Il delitto in questione, commesso in territorio di Caltagirone (CT), era scaturito al culmine di una violenta lite sorta per futili motivi nel corso della quale i predetti colpivano la vittima alla testa con un ascia.
Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati associati presso il carcere di Caltagirone (CT) a disposizione di quell’A.G. .
© Riproduzione riservata