È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
APPELLO DEL PRESIDENTE COMUNALE GIOVANNI DI MARTINO
01 Dic 2010 20:29
Un furto è stato commesso la scorsa notte ai danni della sede Avis di Ragusa. Ignoti ladri sono riusciti a penetrare all’interno dei locali dell’associazione e hanno asportato cinque computer portatili e una macchina fotografica digitale. Ad accorgersi del furto sono stati questa mattina gli operatori. Il presidente Giovanni Dimartino ha denunciato il furto ai Carabinieri che hanno avviato le indagini compiendo un sopralluogo nei locali presi di mira dai ladri.
L’attività delle donazioni non ha subito rallentamenti e si sta svolgendo regolarmente. Il presidente Giovanni Dimartino rivolge un appello a quanti hanno portato via i computer affinché li facciano ritrovare. Al loro interno vi è infatti inserito un programma che consente il collegamento via “Emomet” con il Centro trasfusionale dell’Asp di Ragusa e senza questo software si rischia, nei prossimi giorni, di compromettere le delicate attività connesse con la donazione del sangue. (g.d.)
© Riproduzione riservata