È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ANTONELLA DA GLIA RICEVUTA IN MUNICIPIO
03 Set 2013 09:48
La brava e bella attrice e modella francesce Antonella Da Glia, ieri è stata ricevuta a Palazzo di Città dal Sindaco Luigi Ammatuna e dall’assessore al turismo Marco Sudano.
Accompagnata dal pittore pozzallese Nunzio Barrera, la polivalente artista è rimasta stupita dalle bellezze della città e del Palazzo Comunale.
Affacciandosi dalla finestra della stanza del Sindaco, con splendida vista sul mare Mediterraneo, la modella ha chiesto di effettuare alcuni scatti fotografici, promettendo al primo cittadino che, appena le sarà possibile, tornerà a calcare la terra siciliana e a visitare con calma la città di Pozzallo.
“Parlerò bene di Pozzallo e farò pubblicità positiva a questi luoghi – ha affermato l’attrice – perché meritano di essere visitati. Anche la gente del luogo è cortese ed affabile. Spero di tornare presto per fare qualche bagno nel vostro meraviglioso mare”.
© Riproduzione riservata