ANDREA LA ROSA: UN’OPERA DESTINATA AD APRIRE NOTEVOLI PROSPETTIVE

“Il velodromo è un’opera che merita di essere completata per ampliare le opportunità di crescita della nostra città in ambito sportivo. Ecco perché non solo condividiamo la linea d’azione portata avanti dall’assessore provinciale Salvatore Minardi ma, per quanto nelle nostre possibilità, lo supporteremo a garantire il completamento dell’impianto”.

E’ Andrea La Rosa, presidente del Movimento politico Sviluppo ibleo, ad affermarlo dopo aver preso atto del formale impegno assunto dal presidente della Federciclismo, Renato Di Rocco, in occasione del Gran galà del ciclismo siciliano svoltosi a Milo, in provincia di Catania, nei confronti della Provincia regionale di Ragusa e dello stesso assessore Minardi.

“Le richieste inoltrate da Minardi a Di Rocco – continua La Rosa – mirano nella direzione da tutti voluta che è quella della piena fruizione dell’impianto da parte delle società vittoriesi e dell’intera provincia di Ragusa. Stiamo parlando, d’altronde, di un’opera che assume una valenza specifica per il territorio della Sicilia sud orientale e che, per questa ragione, merita tutta la nostra attenzione. Ci muoveremo affinchè il velodromo possa diventare funzionante al più presto, con l’auspicio che il presidente Di Rocco possa sostenere, per quanto nei suoi poteri, l’iter di completamento dell’importante struttura”. (s.v.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it