Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ANCHE RITA FRIGERIO PARTECIPERA’ ALL’INCONTRO PRESSO L’ITIS “E. MAJORANA”
29 Feb 2012 14:44
Si svolgerà venerdì 2 marzo, dalle 11 alle 13:30, un’assemblea sindacale promossa dalla CISL Scuola. Location dell’incontro sarà l’istituto tecnico di Ragusa “E. Majorana” e, oltre a Rita Frigerio, componente della segreteria nazionale della CISL, ci sarà anche Enzo Romeo, segretario provinciale dell’Ust CISL Ragusa. Ad introdurre i lavori sarà Antonio Palermo, segretario provinciale della CISL Scuola.
Durante l’incontro, si discuterà di temi molto importanti per il sindacato, dai tagli agli organici agli scatti stipendiali, dalle nuove norme pensionistiche all’elezione Rsu e non mancherà un’analisi dell’attuale situazione sindacale in generale.
© Riproduzione riservata