Anche a Scicli, bandiere a mezz’asta per la giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Come tutti i sindaci d’Italia, anche il Sindaco di Scicli, Enzo Giannone, si è ritrovato alle ore 11:00 davanti al municipio della città, indossando la fascia tricolore, per osservare un minuto di silenzio al cospetto della bandiera italiana esposta a mezz’asta, per ricordare e onorare le tantissime vittime di questa devastante pandemia, nella istituenda giornata nazionale in memoria delle vittime del coronavirus, che è appunto il 18 marzo.

Questa giornata poi a Scicli, in questo difficile momento, serve a farci sentire tutti ancora più uniti nel combattere un nemico invisibile ancora forte, ma che, grazie alle misure in atto e alla campagna di vaccinazioni in corso, potrà essere sconfitto.
Non perdiamo la speranza e la fiducia. Uniti usciremo dall’emergenza sanitaria, economica e sociale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it