Anche a Ragusa, il ricordo delle vittime del Coronavirus

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Sindaco di Ragusa Peppe Cassì, in occasione della Giornata Nazionale delle vittime del Coronavirus, così come hanno fatto tutti gli altri primi cittadini delle città italiane, alle 11 di stamane, indossando la fascia tricolore, ha osservato un munito di silenzio davanti alla bandiera italiana posta a mezz’asta presso la sede di Palazzo di Città.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it