RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
AMBIENTE, SI È INSEDIATA COMMISSIONE VIA-VAS
30 Lug 2019 18:10
Si è insediata nei locali dell’assessorato al Territorio e all’ambiente, alla presenza del governatore Nello Musumeci, la nuova commissione Via-Vas della Regione Siciliana. A presiederla, il docente universitario Aurelio Angelini che coordinerà gli altri ventitre componenti nominati con decreto dall’assessore Toto Cordaro.
A loro, il presidente Musumeci ha espresso l’augurio di “un lavoro prolifico, efficace e dai ritmi serrati, al servizio della nostra economia e di tutti quegli investimenti e di quei progetti sani che producono sviluppo e hanno importanti ricadute sul piano occupazionale”.
La commissione, si legge in una nota, “avrà un rigoroso calendario di lavori. L’obiettivo è quello di esitare novanta istanze al mese in modo da smaltire, entro la fine dell’anno, tutto l’arretrato esistente”.
© Riproduzione riservata