È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Altri due giocatori alla FC Vittoria Asd
11 Ago 2022 15:05
La società FC Vittoria ASD comunica la chiusura dell’accordo con due calciatori che faranno parte della rosa biancorossa a disposizione del tecnico Alessio Catania. In queste ore il DG Simone Bellino è riuscito ad ottenere le prestazioni di due giovani talenti: si tratta di Giovanni Assenza ex Comiso e di Matteo Cappello, classe 2004.
Si tratta di due calciatori che alzano ulteriormente il livello tecnico della squadra in considerazione che saranno due le competizioni su cui il Vittoria conterà per il salto di categoria. Tutto questo anche grazie al lavoro del Direttore Generale che sta portando avanti un programma di potenziamento del ‘roster’ che possa mettere nelle condizioni lo staff tecnico di lavorare serenamente con un gruppo che si sta rivelando molto coeso. Lo stesso Simone Bellino ha puntato come primo aspetto la parte umana dei calciatori, subito dopo l’aspetto tecnico. Un grande lavoro riconosciuto anche dalla dirigenza biancorossa che ha dato mandato al DG di operare sul mercato con (e su) determinati parametri.
Intanto la squadra prosegue la preparazione atletica allo stadio G. Cosimo, in attesa della prima uscita ufficiale venerdì 12 agosto alle ore 18.00 a Mazzarrone contro la squadra locale. Sarà un primo test prima della diramazione dei gironi del campionato di Promozione che verranno ufficializzati dalla LEGA Regionale Dilettanti nella stessa giornata di venerdì. La composizione dei gironi (il Vittoria sarà inserito nel girone D) di Promozione permetterà inoltre di avere il quadro completo anche per la Coppa Italia di categoria.
© Riproduzione riservata