ALLA JAMAICA IL “1° TROFEO CARTA TU”

Grazie ai fondatori, Giuseppe Galante Presidente e Stefano Denaro Vice Presidente, dell’Associazione Sport & Fun di Ragusa si è dato vita alla nuova edizione del torneo di calcio a 5 “Vitality World Cup 1°Trofeo Carta Tu” con la preziosa collaborazione dell’Endas Ragusa, Vitality Club di Ragusa, Carta Tu ed il Gaci.

Il Torneo si è disputato nell’impianto polivalente Vitality (ex Palapianetti)
Otto le rappresentanti di diverse nazioni Albania, Olanda, Portogallo (Prestige cafè) Sudafrica (Iblea Paradise), Costa D’Avorio (Pausa Caffè), Tahiti, Jamaica e Italia.

Su tutte la spunta la JAMAICA che in finale che rimonta il passivo di 5 reti al Portogallo (Prestige cafè) in un match che sembrava aver preso tutt’altra piega, non sono bastati neanche i tempi supplementari per decretare la vincitrice (5 pari d.t.s.), ci sono voluti i rigori per assegnare la World Cup, rigori favorevoli ai Jamaicani.  Pertanto Jamaica 11 Portogallo (Prestige cafè) 10.

La premiazione è avvenuta, durante un rinfresco, alla presenza dei

vari dirigenti e degli atleti delle squadre partecipanti nonché i titolari dei vari sponsor, oltre ai dirigenti del Vitality, del Gaci e dell’Endas.
L’associazione Sport & Fun ringrazia tutti i partecipanti sottolineando la
correttezza e voglia di mettersi in gioco, il tutto sempre all’insegna del sano divertimento e dell’amicizia.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it